ACCESSORI BAGNO PROVENZALE

Accessori bagno provenzale, suggerimenti e idee

Per creare nel vostro bagno un perfetto stile provenzale avete bisogno non solo dei mobili ma anche di alcuni particolari che metteranno in risalto tutto l’insieme.
Tra gli accessori bagno provenzale che non possono mancare nel vostro bagno è il portasciugamano in commercio si trovano diverse soluzioni perché si può scegliere la sbarra singola fissata alla parete oppure sbarra multipla fissata alla parete oppure con supporto indipendente.

Il portasciugamano provenzale è realizzato in ferro battuto artigianalmente creando un design lineare e semplice rendendo il vostro bagno elegante.
Tra le tinte che potrete scegliere, sono i colori pastello (rosa, lilla, giallo, azzurro) oppure in bianco antichizzato dando un senso di vissuto comunque qualsiasi tinta decidete di scegliere dovrà essere coordinata e armonizzata con le pareti e il pavimento del bagno.

Ad arricchire il portasciugamano provenzale potrete decorare ai lati della sbarra con motivi floreali. Un altro accessorio bagno provenzale che non può mancare è il portasapone provenzale e gli altri contenitori d’igiene personale sono realizzati in ceramica che può avere una tinta neutra oppure con colori pastello oppure in tinta con la sbarra del portasciugamano provenzale.
Foto tratta da showerremodel.org
Il portasapone provenzale può essere decorato con piccoli motivi floreali come mazzolini di lavanda rendendolo un oggetto prezioso e unico.
Altri accessori da bagno provenzali che non potranno mancare sono il porta spazzolino da denti e il porta rotolo e anche un porta riviste inoltre si possono applicare alcune piccole mensole, utile per aumentare gli spazi nel vostro bagno dove collocare i prodotti d’igiene.