PORTA TV PROVENZALE

Porta TV provenzale, ideale per avvolgere il vostro soggiorno in un atmosfera unica

Il porta tv provenzale è un mobile ideale per chi ha un salotto di piccole dimensioni che non permette di inserire una parete attrezzata, per questo è perfetto per appoggiare la vostra TV.
Foto tratta da www.etsy.com
In commercio potrete trovare una vasta gamma di modelli di  porta TV provenzale che avrete l’imbarazzo della scelta.
Ci sono modelli di porta TV provenzale con la presenza di diversi comparti aperti nella parte inferiore oppure comparti chiusi utili per riporre diversi oggetti come DVD, cd oppure per riporre le consolle di videogiochi.

Foto tratta da www.etsy.com
Porta TV provenzale in legno 

Se scegliete un porta TV provenzale con comparti chiusi da ante sono caratterizzate da maniglie, che possono essere in legno o in metallo, finemente lavorate che hanno la forma di piccoli elementi floreali, capaci di creare atmosfere uniche nel vostro soggiorno.
Il porta TV provenzale è un mobile realizzato in legno che può essere lasciato al naturale, invece se amate i mobili colorati per avere un soggiorno allegro potrete trovare  un porta TV provenzale dai colori pastello, come lilla, azzurro, verde dalle tinte soffici e morbidi.
La scelta del colore del porta TV provenzale è importante perché deve essere in tinta con il colore che avete scelto per il vostro salotto per avere un ambiente omogeneo.

Foto tratta da http://www.giuncocasa.com
Porta TV provenzale in stile francese dai colori chiari

Il porta TV provenzale può essere accompagnato da alcune decorazioni che possono essere poste ai lati del mobile, come elementi floreali come piccoli fiori di lavanda o rose.
Il porta TV provenzale può essere decorato anche con la tecnica decorativa del decapè che permette di lasciare intravedere le venature del legno sotto la vernice dandogli quel senso di usura elegante.