STILE FRENCH

Suggerimenti e idee per arredare la vostra casa o solo alcune stanze nello stile french che risulta romantico ed elegante

Lo stile french, chiamato anche,  french style, è una variante dello stile shabby chic e dello stile provenzale ma risulta più raffinato ed elegante.
Lo stile french è caratterizzato da una serie di materiali che risultano accurati e ricercati come fregi e decori. I fregi e i decori compaiono nei diversi arredi come mobili, complementi d’arredo e anche sulle pareti.

Foto tratta da http://vickys-home.blogspot.it/
Soggiorno in stile frech caratterizzati da un eleganza semplice

Per questo potete abbellire la vostra casa con mobili in legno che presentano intagli e incisioni sia nella parte superiore o inferiori con fregi con motivi floreali, inoltre i mobili in stile french sono contraddistinti anche da piedi e gambe curvate mentre nella parte superiore può essere rivestito in  marmo.
Stupenda cucina "french style", che risulta calda, accogliente e molto luminosa

La cucina in "french style" è caratterizzato dall'uso del legno che permette di creare un ambiente caldo e accogliente al contempo elegante. Nella cucina "french style" può trovare posto anche un lampadario in vetro che permette di avere un illuminazione diffusa e dolce.
Poltroncine stile french, ideali per arredare il vostro soggiorno creando un ambiente unico

Nel soggiorno in "french styledeve essere composto sempre da due poltroncine comode e un divano mentre una delle parete deve essere messa una libreria spaziosa dove potete mettere in bella mostra i vostri libri e riviste.
Il soggiorno in "french style" può essere abbellito con complementi d’arredo e oggetti di antiquariato come una vecchia macchina da scrivere inoltre può essere collocato un bellissimo tappeto Aubusson con le sue decorazioni floreali dai delicati colori pastello.
Luxury French Style Bedroom Furniture Crystal Chandelier Classical Accents
Camera da letto "french style", estremamente raffinata e romantica 

La camera da letto "french style", il letto deve avere una struttura in ferro battuto, ricordatevi che i letti dello stile french  sono più piccoli di quelli italiani (140 per 200 cm).
Nel bagno "french style", dovrete rinunciare alla doccia per la vasca da bagno esterna, accompagnata da piedini curvi finemente decorati con motivi floreali mentre la rubinetteria deve essere in ottone color giallo.